Mamma butta la pasta…

http://www.flaviotranquillo.com/wp-content/gallery/latest-photos/image2.jpg

Chi ama il Basket non può non amare Michael Jordan, chi ama Michael Jordan non può non amare chi lo ha raccontato per anni in Italia e quindi Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Al sentore di un’ uscita di un libro di Flavio Tranquillo sul suo modo di vedere il Basket, al sottoscritto è venuta l’acquolina in bocca anche perché immaginavo che in quelle pagine ci sarebbe stata sicuramente almeno una delle risposte alle infinite domande che un qualsiasi appassionato vorrebbe fare. Non sono rimasto deluso.
Altro tiro, altro giro, altro regalo” ascoltato miliardi di volte dalla voce di Fabio, affronta ogni sfaccettatura del Gioco (lo scrive proprio così) dividendolo in 4 temi uno per ogni quarto di una partita di Basket: Giocatori, Allenatori, Arbitri, Media, preceduti da pregame e palla a 2 e chiusi da un overtime
Ogni tema è stato vissuto dall’autore in prima persona ed è cosi che si incontra il TOP PLAYER commentatore e la schiappa giocatore… Per come sia stato da allenatore e da arbitro lo lascio scoprire a chi leggerà queste pagine appassionanti come le sue telecronache, con lo stesso vivo accanimento e partecipazione. Tanti personaggi e tanti aneddoti, acuni veramente molto curiosi, e con una sua visione personale sul futuro del Basket, critico a volte e mai polemico tipico della bella persona che è Flavio Tranquillo. Perché si vede e si sente che è uno che SA di quello che PARLA e ne SA parecchio! Great Job Flavio.

“Altro tiro, altro giro, altro regalo”, Flavio Tranquillo, ed. Baldini & Castoldi, 2014, Milano.
#altrotiroaltrogiroaltroregalo

(Visited 17 times, 1 visits today)

Potrebbe piacerti anche Altri di posts di quest autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com