Ignavo????

Non credo più a nulla! Finirò all’inferno tra coloro che non prendono una decisione? Tra chi non osa?

Io non voterò, astensionista infame e pigro che preferisce dormire. Preferisco vivere una giornata di riposo che esercitare il mio diritto di voto. Perché? Semplice sono un fottuto egosita. Sbaglio? Si e non ho paura ad ammetterlo. E’ un errore che pagherò e va bene così. Ma non voto perché nessuno per cui votare ha qualcosa di diverso e ai miei pocchi vero, anche chi lo proclama a lettere cubitali e parla di coraggio.

Uguali a destra e a sinistra, al centro sopra e sotto e dietro e avanti, come quando si giocava a nascondino e accecandosi si arrivava alla fine della conta. Per ciascuno è sempre colpa di un altro e nessuno sa prendersi le responsabilità. Io non c’ero e se c’ero dormivo e sognavo di non esserci. Non credo a nessuna delle parole pronunciate da chicchessia sempre con aria supponenete da primo della classe, secchione di turno che ha la verità assoluta che declamerà al mondo non appena la somma dei voti sarà 51%.

Non credo nei cittadini che si lamentano ma non hanno né voglia né tempo per cercare di migliorare se stessi e il luogo dove vivono. Non credo neigli altruisti che fanno tutto per la città o lo stato e nioente per se stessi, non credo in chi utilizza l’attualità per fare spettacolo, non cedo più a nulla ma non mio nascondo dietro a questo, io sono il primo a sbagliare. Sono Ingnavo e Accidioso ed egoista che ho solo voglia di non pensare a nulla, bere birra al tramonto e fare barbecue la sera. Me ne frego dei giudizi, come un egoista giustamente fa, e sono sbagliato e andrò a votare chi avrà il coraggio di dire chi veramente è.

 

(Visited 14 times, 1 visits today)

Potrebbe piacerti anche Altri di posts di quest autore

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com